Terravision Electric è Platinum Sponsor di MobyDixit 2023
Il futuro delle nostre città è nelle mani della micro-mobilità elettrica. Dopo la pandemia da Covid-19, che ha dato una spinta rilevante al cambiamento dello spazio urbano e del modo di viverlo, l’acquisto e il noleggio di mezzi di trasporto elettrici come monopattini, e-bike, scooter e moto, sono diventati un’abitudine sempre più diffusa. Per i cittadini del mondo è un’opportunità imperdibile di sviluppo sostenibile.
La strada porta in un’unica direzione: soddisfare la necessità prioritaria di spostarsi da un luogo all’altro velocemente, con facilità e a emissioni zero. Ed è con questo obiettivo che Terravision Electric è Platinum Sponsor di MobyDixit 2023, l’evento nazionale dedicato alla mobilità sostenibile organizzato da Euromobility e dal Comune di Parma, che si terrà mercoledì 29 e giovedì 30 novembre 2023, presso gli Spazi Ipogei del Paganini Congressi di Parma.
La due giorni sarà preceduta dall’iniziativa Mobility Talk, una serie di appuntamenti online in compagnia di aziende del settore mobilità e istituzioni, ideati per alimentare un confronto costruttivo sulle numerose tematiche legate al trasporto sostenibile.
Ospite del talk in programma martedì 21 novembre alle ore 16.30, dedicato alla micro-mobilità elettrica, Tullio Mastrangelo, Presidente Terravision Electric, che tratterà il tema della mobilità sostenibile quotidiana destinata al consumo. È possibile seguire la diretta sulla pagina LinkedIn di Terravision Electric.
A seguire, mercoledì 29 e giovedì 30 novembre, si svolgeranno la Conferenza PUMS sui Piani Urbani della Mobilità Sostenibile e la 23^ Conferenza Nazionale sul Mobility Management e la Mobilità Sostenibile. Nella giornata di chiusura della manifestazione, giovedì 30 novembre, alle ore 10.15, Terravision Electric prenderà parte a una sessione dedicata ai Servizi di eccellenza per il Mobility Management.
Gli incontri di MobyDixit 2023 sono gratuiti. Per partecipare iscriviti compilando il form di partecipazione.