Chi siamo

Terravision Electric S.p.A. storicamente offre servizi di transfert per i passeggeri dagli aeroporti delle maggiori città europee ai rispettivi centri città a prezzi competitivi rispetto ai tradizionali vettori e garantendo un alto livello di assistenza ed un eccellente rapporto qualità-prezzo. Nel 2002 Terravision ha avviato i primi shuttle service low cost da aeroporti a centri città diventando il leader dei transfer aeroportuali. Ha operato in 13 paesi europei trasportando fino ad oggi 60 milioni di passeggeri che hanno scelto Terravision perché è il transfer più conveniente nel rapporto qualità-prezzo, soprattutto con riferimento ai tempi di percorrenza.

Attualmente è presente in Italia, Inghilterra, Irlanda Spagna, Portogallo, Olanda, Polonia, Malta Repubblica Ceca e Islanda.

Durante la pandemia l’azienda si è fortemente impegnata nell’elaborazione di un piano industriale mirato all’internalizzazione del lavoro ed all’incremento dei livelli occupazionali per favorire l’evoluzione green dell’azienda e specificatamente l’elettrificazione del transfert aeroportuale.

A Novembre abbiamo aperto al pubblico il primo show room ed officina di assistenza Terravision Electric dedicati esclusivamente alla mobilità elettrica “veicolando” i valori della sostenibilità ambientale con:

  • uno show room per l’esposizione di mezzi elettrici quali: biciclette, tricicli e scooter. Gli spazi espositivi verranno replicati e diventeranno accessibili da remoto, grazie anche alla tecnica della realtà aumentata, consentendo una visualizzazione esperienziale dei prodotti molto accattivante;
  • un’officina di assistenza specializzata nella riparazione di veicoli elettrici, nella trasformazione di bici tradizionali in ebike, nella customizzazione e personalizzazione dei veicoli e con la possibilità di prenotare il test drive a richiesta.