Motodays 2024, una scommessa verso la sostenibilità
Il festival motociclistico più atteso dell’anno per gli appassionati delle due ruote ha da poco concluso la sua edizione del 2024, presso Fiera Roma.
Dopo quasi 4 anni di stop a causa del Covid-19, Motodays è quest’anno tornato con nuovi e innovativi format, nei quali hanno predominato la formazione e l’informazione.
Uno dei temi trattati che ha riscontrato maggior successo è stato quello sulla sostenibilità, che ha trovato uno spazio dedicato al confronto nel panel della Cooltra Arena, dove i temi principali trattati sono stati la micromobilità, i servizi di assistenza, la digitalizzazione e l’attività sportiva.
Un intervento particolarmente rilevante è stato quello di Tullio Mastrangelo, Presidente di Terravision Electric e partner di Cooltra, che ha messo in evidenza l’importanza di puntare verso un futuro sostenibile, sia nel trasporto collettivo sia nella micromobilità. Ecco perché ci stiamo concentrando sulla sfida dell’assistenza post-vendita nel settore dell’elettrico, fornendo supporto per monopattini, biciclette, scooter e veicoli endotermici, al fine di soddisfare al meglio le esigenze del mercato.
Contattaci. Siamo a disposizione per aiutarti nel passaggio all’elettrico.